16/02 Cena + RANDY AND THE BLUES SPECIALS

50881472_2324280764475585_8944279100546088960_n

SABATO 16 FEBBRAIO 2019

u

Ore 20.00 – CENA POPOLARE
Menù (12 euro)
Primo: Pizzoccheri alla valtellinese.
Secondo: Saltinbocca alla Romana (alternativa vege disponibile)
Dolce
Su prenotazione a lasciloria@gmail.com (Indicare se vegetariani

u
Ore 22.00 – Inizio Live

RANDY & THE BLUES SPECIALS

i

CORTE POPOLARE DI RHO

Via Umbria n.8 – Loc. Biringhello


RANDY AND THE BLUES SPECIALS

Giancarlo Brambilla
Chitarrista dalle solide radici Blues ma aperto alle più svariate contaminazioni, ha sviluppato uno stile personale che gli ha permesso di passare disinvoltamente dal Rock al Jazz come dal Soul al Funk in numerosissime collaborazioni così come in progetti originali, come compositore e come session-man, in studio di registrazione come dal vivo.
Ha all’attivo diverse pubblicazioni discografiche: Nel 1983 un vinile con la band jazz-rock QUARK, fondata insieme al batterista Franco Rossi (creatore dell’Accademia di Musica Moderna) dal titolo “Quark1” ( alcuni brani del quale sono stati ripubblicati nella primavera 2018 in un progetto su vinile denominato “Qvark “ e diffuso principalmente sul mercato tedesco). Nel 2000 un CD di musica Gospel dal titolo “ In alto le mani” con la band LIVINGOSPEL. Nel 2001 un CD demo con la Rock band BLUE POWDER. Nel 2007 un CD demo con la band Hard Rock & Blues HIJACK Nel 2011 un CD di Rock Fusion Progressive col progetto originale SYCAMORE dal titolo “Danger Keep out” Nel 2015 un doppio CD antologico con il progetto di Rock-Fusion AUTOTRASI su composizioni originali con testi in italiano, dal titolo “Sincretica”.

Dario Mazzoli
Un uomo che non ama celebrarsi, ma le sue collaborazioni sono tutte degne di nota.
Dopo gli studi presso il Conservatorio G.Verdi in Contrabbasso ha proseguito la carriera come arrangiatore, bassista e produttore.
Ha lavorato con Elio E Le Storie Tese, i F.lli La Bionda e Bernardo Lanzetti ( PFM), solo per citarne alcuni.

Randy Novelli
Cantante e chitarrista, bluesman dal sentimento forte, sul palco dal 1981. Nei primi anni 90 avvia un percorso come autore di blues in lingua Italiana radunando intorno a sé musicisti come Alessandro Porro, ora insegnante all’AIGAM, e Peppino Gusai, già batterista di Giancarlo Schinina,con cui inciderà 2 CD. Un progetto che si concluderà nel 2003 con l’ingresso nella programmazione radiofonica di Lifegate Radio di quell’anno del brano “ogni volta”.
Negli anni seguenti torna ad interpretare il blues dal vivo nei festival, nelle strade come in teatro, collaborando con molti musicisti fino a giungere a godere della magia di cui sono capaci Fabio Luciano Amodio, Giancarlo Brambilla e Dario Mazzoli.

Alberto Traverso alla Batteria.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...