A fianco della resistenza palestinese

VIVA INTIFADA

A fianco della resistenza palestinese.

In questi giorni stiamo assistendo all’ attacco da parte dell’esercito sionista nella Striscia di Gaza dove con raid aerei e interventi via terra sta compiendo l’ennesimo massacro nei confronti del popolo palestinese, come del resto avviene da circa 70 anni.

Anni appunto di massacri, devastazioni e umiliazioni che hanno reso i territori occupati un vero e proprio lager a cielo aperto che nega anche la minima libertà ai palestinesi. Tutto questo avviene con l’appoggio delle potenze occidentali che,da una parte, tentano di dividere le masse palestinesi promettendo fondi al governo borghese di Palestina per fargli accettare le condizioni capestro che vogliono imporre, dall’altra appoggiando Israele come controllore dell’area per conto occidentale ,in primis l’America.

Questo ennesimo attacco rende sempre più evidente la natura imperialista dello stato d’Israele. Le masse e i proletari palestinesi, possono, e debbono, liberarsi da questa politica di annientamento della Palestina lottando, in primis, contro il proprio governo che li svende; in secondis collegandosi con i proletari di tutto il mondo per mettere fine al sistema che genera guerra, miseria e morte: Il capitalismo.

Noi vogliamo ribadire con forza la nostra totale solidarietà e il nostro appoggio alla eroica resistenza dei proletari palestinesi che tra mille difficoltà cercano di riprendersi ciò che gli è stato tolto, costruendo, collegando e partecipando attivamente, anche qui in Italia,a quel movimento di lotta internazionale degli sfruttati a partire dalle lotte dei lavoratori della logistica che stanno dando battaglia al padronato e al governo italiano.

Sempre al fianco della resistenza delle masse palestinesi e con la Palestina proletaria, e libera, nel cuore.

Collettivo la sciloria

 

Per avere aggiornamenti e notizie reali invitiamo a seguire il sito : PALESTINA ROSSA

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...