CONTINUA LA CAMPAGNA DI BOICOTTAGGIO NEI CONFRONTI DELLA BILLA!

Dopo la Billa di Mazzo di Rho, abbiamo volantino e presidiato alla Billa di Castellanza a sostegno della vertenza dei lavoratori della coop. CLO a Lacchiarella.

L’iniziativa è stata positiva in quanto abbiamo riscontrato un interesse da parte di molti cittadini a conoscere quello che sta accadendo nel magazzino di Lachiarella e raccolto una buona solidarietà alla Lotta. 

L’unica nota stonata è stata la situazione grottesca che si è venuta a creare quando il direttore del punto vendita ha fatto intervenire la Polizia locale, nel tentativo miseramente fallito, di far smettere il volantinaggio, dimostrando ancora una volta quali sono i metodi della Billa: Reprimere ogni voce che chiede il rispetto dei diritti minimi per i lavoratori.

Dopo lo Sciopero di Venerdì 3 Dicembre impedito con l’intervento di un ingente schieramento di Polizia e Carabinieri che hanno terrorizzato chi si fermava fuori dai cancelli per aderire allo sciopero, le iniziative continueranno in maniera sempre più forte con scioperi e volantinaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...